Fondata nel 1989 a Bruxelles da Gérard BALLY, Action Europe è oggi una delle società più consultate e legate ai processi decisionali dell’Unione europea. Uno dei primi studi di consulenza indipendenti nel campo delle comunicazioni istituzionali stabilitosi nel cuore della capitale europea, Action Europe vanta ormai una reputazione di serietà e costanza presso tutte le istituzioni nazionali e comunitarie.


Forti di una simile esperienza, abbiamo completato il nostro team a settembre 2012, con l’apertura di Action Europe Paris sotto la direzione di Benoit LOMBRIERE. Oltre a prendersi carico delle esigenze di Action Europe BRUXELLES per le relazioni con le istituzioni pubbliche francesi, Action Europe PARIS ha conosciuto in un solo anno una forte crescita, lavorando con clienti di vari settori commerciali (banche, camere consolari, sport, industria agroalimentare, settore audiovisivo).


Oggi, con una sede a Bruxelles e una a Parigi, siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni di comunicazione influenti, tanto presso le autorità comunitarie quanto presso i poteri pubblici nazionali (governo e parlamento).


Il profilo dei nostri consulenti, i quali hanno tutti rivestito ruoli di alto livello in settori estremamente complementari, ci consente di garantire ai nostri clienti un’esperienza consolidata e diversificata, in tutti i settori della comunicazione d’influenza.